Assistenza

  1. Assistenza Telefonica
    L’assistenza telefonica di Trasminet è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00
    Negli orari non specificati sopra sarà attiva una segreteria telefonica collegata al nostro tecnico di turno che riceverà e prenderà in carico immediatamente la vostra segnalazione.
  2. Assistenza tecnica in loco
    Trasminet mette a disposizone i propri tecnici specializzati per venire a risolvere i problemi direttamente presso la vostra sede.
    Gli orari di intervento sono i seguenti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00.
    La caratteristica di Trasminet è la flessibilità di conseguenza è possibile programmare inteventi anche in orari diversi da quelli specificati sopra ma devono essere fissati almeno 24 ore prima della richiesta dell’intervento*.

    Il costo del tecnico Trasminet specializzato è di € 54,00 + iva/ora

    *in caso di interventi in giorni festivi o orari notturni il costo orario di intervento potrebbe subire un aumento. Prima di effettuare l’intervento verrà in ogni caso avvisato il cliente.

  3. Modulistica
  4. Sopralluogo/preventivo
    Hai bisogno di un preventivo o di un sopralluogo per verificare se sei coperto dai servizi TrasmiNet compila il forum e uno dei nostri commerciali ti contatterà immediatamente per chiarire tutti tuoi dubbi.
  5. Installazione antenna
    ’installazione standard dell’antenna comprende 2 ore del tecnico specializzato Trasminet e 20 Mt. di cavo che andrà steso tra l’antenna e il luogo dove volete posizionare il router.Se necessario e se richiesto il tecnico Trasminet configurera tutti i vostri apparati tecnologici perché si interfaccino alla nostra connessione.
    Eventuali lavori aggiuntivi potranno essere concordati direttamente con l’installatore.
  6. Predisposizione condominiale
    Il servizio TrasmiAir è perfetto per i condomini infatti con la predisposizione del tuo condominio è possibile avere ancheil 15% di sconto sul canone in base al numero di condomini che aderiranno ai servizi Trasminet.
    Con il vantaggio di dividere la spesa di installazione.